Orientamento Liceo Classico OPEN DAY

Data: 21/01/2021

BROCHURE LICEO CLASSICO

Brochure Liceo Classico - OF 2...

OPEN DAY – ORIENTAMENTO ONLINE “VEMA”

Nei mesi di dicembre e gennaio si svolgeranno gli incontri di Orientamento Online, pensati per permettere agli studenti e alle relative famiglie di effettuare una scelta consapevole e mirata.

Ci saranno quattro eventi distinti sulla piattaforma Google Meet in cui verrà presentata ed approfondita l’offerta formativa degli indirizzi di studio disponibili presso la nostra scuola e verrà data la possibilità di partecipare ai diversi laboratori di latino e greco, scienze e fisica.

Liceo CLASSICO

GIORNATE DI ORIENTAMENTO DEL LICEO CLASSICO

Sabato 23 gennaio 2021 dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Questo è il programma:

ore 16-17 Accoglienza e presentazione del Liceo Classico

ore 17-18 “Giochiamo con le parole” – Laboratorio di avvicinamento alle Lingue Classiche

ore 17-18 “Ci vuole un FISICO bestiale” – Laboratorio di Fisica

ore 17 -19 FORUM ALUNNI

(per collegarsi a ciascun incontro o laboratorio basta cliccare su di essi)

-Per partecipare è necessario accedere con un account gmail

È gradita la prenotazione attraverso il seguente modulo:

MODULO DI PRENOTAZIONE

Ricordiamo inoltre che il nostro sito rimane un importante strumento di comunicazione e orientamento per i nuovi iscritti; nelle varie sezioni è possibile visionare i prodotti realizzati dagli studenti e valutare la qualità dei progetti attivati nell’I.I.S. “Vittorio Emanuele II”.

N.B. Google Meet prevede un numero massimo di partecipanti per ogni incontro, per cui si prega di attendere e ritentare l’accesso.