Orientamento Liceo Artistico

ORIENTAMENTO ONLINE
Nel mese di dicembre e gennaio si svolgeranno gli incontri di Orientamento Online, pensati per permettere agli studenti e alle relative famiglie di effettuare una scelta consapevole e mirata. Ci saranno quattro eventi distinti sulla piattaforma Google Meet in cui verrà presentata ed approfondita l’offerta formativa degli indirizzi di studio disponibili presso la nostra scuola.

Ecco il programma:
LICEO ARTISTICO On line
o 10 gennaio 2021 dalle ore 16:00 alle ore 18:00
o 17 gennaio 2021 dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Per entrare basta cliccare qui: Orientamento Artistico online

È gradita la prenotazione attraverso il seguente modulo: Modulo di prenotazione Liceo Artistico

-Per partecipare è necessario accedere con un account gmail-

Ricordiamo inoltre che il nostro sito rimane un importante strumento di comunicazione e orientamento per i nuovi iscritti; nelle varie sezioni è possibile visionare i prodotti realizzati dagli studenti e valutare la qualità dei progetti attivati nell’I.I.S. “V. Emanuele II”.

N.B. Google Meet prevede un numero massimo di partecipanti per ogni incontro, per cui si prega di attendere e ritentare l’accesso.

Perché Scegliere il Liceo Artistico?
Le possibilità offerte  sono tantissime.
La nostra piccola guida ti mostrerà cosa ti offre questo Liceo, dove potrai studiare ma soprattutto come applicare sin da subito i nostri insegnamenti.
Se ti senti speciale,
il Liceo Artistico “G. Palizzi”
è la scuola che fa per te.

Un tour virtuale...

Liceo Artistico G Palizzi 2019 20